Monaco Yacht Show 2015

Monaco-Monte Carlo.

Ogni anno alla fine di settembre, uno dei paesi più piccoli del mondo per area ospita il più grande evento megayacht sulla Terra: il Monaco Yacht Show.

Monaco Yacht Show di Monaco Yacht Show Sito web dell'evento - Reporter: mare nostrum
Creato nel 1991, lo spettacolo è cresciuto fino a diventare l'appuntamento massimo del lusso per la clientela d'elite internazionale.
Il MYS è l' unica occasione dell'anno per visitare un parco eccezionale di 115 misure di superyacht e megayacht lunghi da 25 a 100 metri, di cui una quarantina di nuovi lanci in prima mondiale, nella cornice glamour di Monaco-Monte Carlo.

Sulla banchine, il MYS presenta 500 leader mondiali di aziende nautiche di lusso: costruttori di superyacht, case di brokeraggio, yacht designer, fornitori nautici, Cantieri Refit, produttori e fornitori di servizi di lusso, offerte o delle federazioni del settore e associazioni.

Con una presenza media di 34.000 visitatori professionali, decisori aziendali e high net worth da tutto il mondo, il porto iconico Ercole diviene il fulcro internazionale di superyacht affari durante quattro giorni. Durante il quale centinaia di eventi sono organizzati dalle marche a bordo delle imbarcazioni, sulla mostra o in prestigiosi alberghi di lusso di Monte Carlo.

Famosa per catering per e fornire solo il meglio, il Monaco Yacht Show ha il privilegio di beneficiare del riconoscimento e il sostegno di Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II di Monaco

Chi Siamo Archivio pubblicazioni Contatti Note Legali Pubblicità Gerenza

© 1999 - 2017 Mare nostrum editrice S.r.l. a socio unico P.iva 02180800902 - Gerenza
Testata giornalistica www.marenostrum.it - Registrazione Tribunale di Sassari n°8 del 09/08/2010 - Iscrizione ROC n°14164
Via Gavino Matta, 3 - 07100 Sassari Italy - Tel. +39 392 9999887
Marenostrum.it | IlPortolano.it | SardegnaEventi24.it | MarenostrumEditrice.it | Zelindo.it

Rss Rss Licenza Creative Commons